News Serie Tv

Arrow: Svelato il costume della nuova Black Canary

Black Canary Arrow

LA BLACK CANARY DEFINITIVA?

Juliana Harkavy sfoggia il suo nuovo costume da Black Canary per la sesta stagione di Arrow!
Entrata nel cast della serie nella scorsa stagione, dopo la morte di Laurel, ne ha raccolto l’eredità.
Dinah Drake è stata la prima Black Canary apparsa nei fumetti DC Comics, durante la Golden Age.

In Arrow siamo alla sua terza incarnazione e speriamo che sia anche quella definitiva.
Metaumana in grado di emettere il Canary Cry, si unisce al team Arrow e per i nuovi episodi sfoggia un look tutto nuovo.

Black Canary Arrow
Gli inserti dorati rimandano ad alcune versioni a fumetti della supereroina, dando al nuovo costume l’ufficialità nell’ingresso del team Arrow.

Wendy Mericle, produttore esecutivo, dichiara:

“Si potrebbe dire che nella scorsa stagione non era una supereroina completamente sviluppata. Era una supereroina, aveva questo potere, era parte del team, ma quello che questo costume vuole veramente significare più di ogni altra cosa è che adesso e un membro a tutti gli effetti del team. Lo è stata in passato. Ma ora lo sarà in veste più ufficiale.
Abbiamo discusso sul farle indossare un verso costume in alcuni punti della scorsa stagione ma non sembrava mai il momento giusto. Volevamo conservarlo per un’occasione speciale e la season premiere ci sembra adatta per introdurlo. Ha bisogno di qualcosa di tattico. Ha questo potere metaumano ma ha anche il bo
[bastone da combattimento, ndr] quindi abbiamo creduto che fosse giusto per lei avere qualcosa che fosse decisamente di più rispetto ad un richiamo al personaggio del DCU, ma anche qualcosa che fosse distintivo da ciò che abbiamo visto in precedenza. Questo calza decisamente a pennello.”

Arrow è creato da Greg Berlanti, Marc GuggenheimAndrew Kreisberg.
Nel cast Stephen Amell (Oliver Queen / Green Arrow), David Ramsey (John Diggle), Katie Cassidy (Laurel Lance), Willa Holland (Thea Queen), Emily Bett Rickards (Felicity Smoak),Echo Kellum (Curtis Holt), Rick Gonzalez (Rene Ramirez), Juliana Hakavy (Dinah Drake) e Paul Blackthorne (Quentin Lance).

Il primo episodio della stagione 6 di Arrow verrà trasmesso in America il 12 Ottobre 2017.

Fonte: CB

Commenti

Commenti

About the author

Niccolò Costantino

Niccolò Costantino