Film News

Avengers – Infinity War: Sarà presente una scena di combattimento di oltre 30 minuti

Intervistati da Good Morning America al D23 Expo 2017, Anthony Mackie e Sebastian Stan che interpretano rispettivamente Falcon e Soldato d’Inverno del Marvel Cinematic Universe hanno svelato qualche dettaglio sul prossimo Infinity War con un tono che comunque lascia comunque il dubbio della trollata.

I due hanno infatti svelato che vedremo una battaglia dalla durata di circa 30 minuti che vedrà coinvolti tutti i vendicatori.

Di seguito il video dell’intervista:

“Mentre gli Avengers e i loro alleati continuano a proteggere il mondo da minacce troppo grandi per essere affrontate da un singolo eroe, un nuovo pericolo emerge dalle ombre cosmiche: Thanos, un famigerato despota intergalattico il cui scopo è quello di recuperare le sei Gemme dell’Infinito, artefatti d’inimmaginabile potere, ed usarle per imporre la sua contorta volontà a tutto il creato. Tutti gli Avengers hanno lottato per giungere a questo momento. Il destino della Terra e dell’esistenza stessa non è mai stato più incerto.”
Nel cast: Robert Downey, Jr., Chris Evans, Chris Hemsworth, Mark Ruffalo, Jeremy Renner, Scarlett Johansson, Tom Holland, Elizabeth Olsen, Paul Bethany, Sebastian Stan, Benedict Cumberbatch, Benedict Wong, Chris Pratt, Zoe Saldana, Karen Gillan, Vin Diesel, Dave Bautista, Bradley Cooper, Pom Klementieff, e Josh Brolin.

Clicca qui per tutte le notizie dal D23 Expo 2017

Commenti

Commenti

About the author

Andrea Bellusci

Andrea Bellusci

Sono un appassionato di Serie tv, videogiochi, cinema e fumetti che ha deciso di riversare le sue passioni su Facebook e Youtube!!