Freddie Mercury: ufficializzata la realizzazione del film con la data di inizio delle riprese

Dopo tanti rumor e blocchi, arriva l’ufficialità: il film biografico su Freddie Mercury si farà. Le riprese inizieranno a metà settembre.

Il film biografico su Freddie Mercury si farà ufficialmente. Questo è quanto è stato pubblicato sul sito ufficiale dei Queen dopo anni di attese, rumor e colpi di scena.

Il film si intitolerà Bohemian Rhapsody e racconterà la vita del mitico ed estroverso cantante dei Queen, Freddie Mercury, morto nel 1991. L’attore che lo interpreterà sarà Rami Malek, famoso per aver interpretato il protagonista di Mr. Robot, mentre il regista sarà Bryan Singer che seguirà una sceneggiatura di Anthony McCarten.

Le riprese del film inizieranno a metà settembre di quest’anno in ritardo di almeno 3 anni. Questo perché inizialmente l’attore protagonista doveva essere Sacha Baron Cohen che, però, abbandonò misteriosamente il progetto e quindi le riprese che dovevano avviarsi nella primavera del 2014 vennero posticipate a data da destinarsi. In questi 3 anni, però, Brian May e Roger Taylor si sono dati da fare per sostenere il progetto e scegliere il sostituto di Baron Cohen ed ecco arrivata l’ufficialità: Bohemian Rhapsody si farà per la gioia di tutti i fan!

Fonte