Game of Thrones: Ed Sheeran disabilita l’account Twitter dopo le critiche per il suo cameo

game of thrones

Se avete già visto il primo episodio della settima stagione di Game of Thrones sicuramente avrete notato il piacevole cameo del cantante Ed Sheeran.

Bene, dopo la sua apparizione già annunciata, sono spopolati milioni di commenti sul web, sopratutto su Twitter dove il cantante è stato aspramente criticato per la sua performance.

A seguito di questi commenti/lamentele il cantante ha deciso di disabilitare il suo account Twitter per un po’ come aveva già fatto in passato dicendo che non approva la cattiveria gratuita che la gente riversa nei social.

Il suo infatti, è stato un cameo chiesto a gran voce dall’attrice Maisie Williams, fan sfegatata del cantante. Il co-runner David Benioff aveva infatti spiegato

“Sapevamo che Maisie era una grande fan di Ed Sheeran e per anni abbiamo tentato di inserirlo nello show per farle una sorpresa. Finalmente quest’anno ce l’abbiamo fatta.”.

Inoltre il cantante, fan dello show, aveva dichiarato più volte che gli sarebbe piaciuto partecipare anche solo per un piccolo cameo.

E così è stato. Infatti lo si vede in una scena abbastanza breve in cui lo si vede mentre canta ed è assieme ad un gruppo di soldati dei Lannister di cui fa parte. Se ve lo siete perso ve lo riproponiamo qua sotto.

Fonte: The Indipendent

Francesca Demontis
Ama la pizza, i videogame Indie e le serie tv! Nonostante faccia un lavoro noioso, trova la felicità nella lettura, nella scrittura e ovviamente nella pizza!