Film News

Silver Sable & Black Cat: Il film avrà lo stesso villain di Spider-Man – Homecoming?

Quando si parla del Marvel Cinematic Universe e dello Spider-verse annunciato da Sony le idee sembrano essere sempre poco chiare da entrambe le parti. Dopo il continuo tira e molla di Venom all’interno del MCU, poi smentito in maniera definitiva sembra che lo stesso problema stia per affliggere Silver Sable & Black Cat l’altro film spin-off dedicato ai personaggi secondari di Spider-Man annunciato da Sony.

Secondo quanto riportato da That Hashtag Show le voci che vedevano il personaggio di Scorpione come uno dei principali villain del film sarebbero ormai quasi confermate. A questo punto la situazione si complica parecchio perché non solo che il personaggio è già recentemente apparso nel Marvel Cinematic Universe in Spider-Man – Homecoming ma sembra che Sony sia intenzionata a chiamare nuovamente Michael Mando nel ruolo (che l’ha interpretato in spider-man – Homecoming).

L’ipotesi inoltre confermerebbe la possibile trama uscita qualche settimana fa che vi riportiamo:

“Sette anni dopo che Mendel Stromm (A.k.a Robot Master) e i suoi due scagnozzi ( The Scorpion e The Tarantula) hanno ucciso suo padre, Silver Sable viene ingaggiata dal governo per trovare Felicia Hardy (A.k.a Black Cat). Black Cat, hacker e ladra professionista, sembra abbia rubato delle informazioni Governative di primaria importanza. Secondo le più recenti informazioni, la Gatta si nasconde nella tripla frontiera fra Paraguay, Argentina e Brasile, dove non vige alcuna legge.

Una volta giunta sul posto, Sable, chiede al suo vecchio contatto, Dmitri Smerdyakov (A.k.a. The Chameleon) di localizzare Felicia… Ma a quanto pare, non solo il Governo è sulle sue tracce. Sembra che Felicia aveva un contratto con Stromm per salvare suo padre da una prigione russa, e che lo stesso Stromm abbia geneticamente migliorato la Gatta.Ora, lo scienziato pazzo rivuole il suo prezioso esperimento perché il suo finanziatore (Norman Osborn) desidera trarre profitto dai suoi investimenti.”

Se così dovesse accadere il film entrerebbe quindi nel Marvel Cinematic Universe o sarebbero comunque separati?

Non ci resta che attendere ulteriori notizie ed eventuali smentite.

Restate connessi per ulteriori aggiornamenti su Silver Sable e Black Cat.

Commenti

Commenti

About the author

Andrea Bellusci

Andrea Bellusci

Sono un appassionato di Serie tv, videogiochi, cinema e fumetti che ha deciso di riversare le sue passioni su Facebook e Youtube!!