Film News

The Disaster Artist: parlerà del film più brutto di sempre ed è disponibile il trailer

The Disaster Artist sarà il nuovo film di James Franco che racconterà il dietro le quinte di uno dei film più brutti di sempre: The Room.

Il noto film “The Room”, uscito nel 2003 e prodotto, scritto, diretto e interpretato da Tommy Wiseau, è considerato da molti uno dei film più brutti e confusionari mai realizzati, ma proprio per questo motivo ha raggiunto una notorietà inaspettatamente incredibile.

Nicholas Barber, un noto giornalista e critico inglese, ha scritto su BBC che The Room è “non solo brutto, ma terribile in modo inebriante”. Proprio per questo ecco che a fine anno uscirà negli Stati Uniti “The Disaster Artist”, un film diretto ed interpretato da James Franco che racconta il dietro le quinte di The Room.

Non si sa quando The Disaster Artist arriverà in Italia e se arriverà, ma ogni dettaglio riguardo “il Quarto Potere dei film brutti” verrà raccontato in questo film. Nella giornata di ieri è stato anche rilasciato il teaser trailer che prende spunto da uno delle scene più brutte e quindi apprezzate di The Room.

Ora vi mostriamo sia la scena da cui è tratto il trailer, sia il trailer. Non vi preoccupare se sono presenti degli errori si sincronizzazione, non è colpa vostra, è proprio il film ad essere così. Buona visione!

Commenti

Commenti

About the author

Giovanni Arestia

Studente di Ingegneria Informatica che tra un libro e un altro trova sempre il tempo per un film, un fumetto o un videogioco.