Aquaman: Warner Bros. sta costruendo il faro di Arthur Curry

Aquaman Justice League Jason Momoa

Tutti i fan di Aquaman sanno che è spesso legato al regno di Atlantide. In pochi sanno invece che il destino dell’eroe dei mari è anche legato alla terra ferma.

Amnesty Bay, questo il nome del faro che custodiva il padre di Aquaman. Warner Bros. ha rilasciato alcune foto della costruzione della stesso che fungerà da set per il prossimo film DC.

La foto mostra le prime fasi di costruzione del faro ad Amnesty Bay, location che il regista, James Wan , ha ottenuto da Tweed Shire Council grazie al Gold Coast Bulletin. La troupe rimarrà ad Amnesty Bay per circa 8 settimane, con Wan e tutto il cast che gireranno per circa 3 giorni interi.

Qui di seguito l‘immagine della costruzione:

 

Per chi non lo sapesse Amnesty Bay è la patria di Tom Curry (padre di Arthur ). E’ lì che Tom incontrò per la prima volta Atlanta, regina di Atlantide, mentre si lavava sulle rive della baia. Dal loro amore è nato Arthur. Il faro è dunque “casa” di Aquaman fuori dal suo regno.

 

Aquaman sarà diretto da James Wan.  Jason Momoa sarà Arthur Curry/Aquaman, Amber Heard interpreterà Mera, Patrick Wilson sarà Orm, fratello di Aquaman, conosciuto anche come il supercattivo Ocean Master. Nicole Kidman sarà il volto della madre di Aquaman, la regina Atlanna, mente Temuera Morrison interpreterà il padre del supereroe. Re Nereus del rivale regno di Xebel verrà interpretato da Dolph Lundgren e Yahya Abdul-Mateen II sarà Black Manta, arcinemesi di Aquaman.

Il nuovo film del DCEU sarà incentrato sul Re del regno sottomarino di Atlantide, Aquaman, combattuto tra gli abitanti della terra che inquinano sempre il mondo e la sua gente pronta ad invadere la superficie.

Ecco la sinossi ufficiale del film: Un’icona per oltre 70 anni, E’ il re dei Sette Mari. Il riluttante sovrano di Atlantide, in bilico tra il mondo della superficie che sta costantemente devastando il mare e gli Atlantidei pronti a scatenarsi in una rivolta, si impegna a proteggere l’intero globo.

Fonte: Twitter

Restate connessi per ulteriori aggiornamenti su Aquaman.