Dumbo: Eva Green e Michael Keaton nel cast e la prima foto dal set

In occasione del D23 Expo 2017 tenutosi qualche giorno fa, Disney ha finalmente svelato il cast del film live action su Dumbo diretto da Tim Burton che arriverà nelle sale americane il 29 marzo 2019.

Nel cast troveremo Colin Farrell nei panni di Holt Farrier, ex star del circo, Danny DeVito nei panni del proprietario del circo, Michael Keaton interpreterà il ruolo del villain V.A. Vandevere, Eva Green sarà la trapezista Colette Marchant e gli esordienti Nico Parker e Finley Hobbins saranno i figli di Holt.

Inoltre sono state pubblicate una prima foto dal set e grazie ad una statua in scala 1:1 presente in fiera è stato possibile dare un sguardo anche all’elefantino protagonista del film.

Dumbo Jumbo (“Dumbo” Jumbo Jr.) è un elefantino immaginario protagonista di un racconto per bambini e dell’omonimo film del 1941, il 4° classico Disney, che lo ha reso famoso. Il racconto originale è stato scritto da Helen Aberson e illustrato da Harold Pearl, e pubblicato nel 1939 dalla Roll-a-Book.

Andrea Bellusci
Written by
Sono un appassionato di Serie tv, videogiochi, cinema e fumetti che ha deciso di riversare le sue passioni su Facebook e Youtube!!