Justice League: Hot Toys svela “un pezzo” di Superman

Hot Toys, la nota azienda di action figures, ha postato online una foto che mostra una breve anteprima della sua nuova linea di figures dedicate a Justice League. Nella foto possiamo vedere anche “un pezzo” di Superman che indossa il classico costume Blu e Rosso.

Trama: “Alimentato dalla sua rinnovata fede nell’umanità e ispirato dal sacrificio di Superman, Bruce Wayne chiede l’aiuto dell’alleata Diana Prince per affrontare un nemico ancor più pericoloso. Insieme, Batman e Wonder Woman si muoveranno velocemente per trovare e reclutare una squadra di metaumani per distruggere questa minaccia appena risvegliatasi. Nonostante, però, questa squadra composta da Batman, Wonder Woman, Aquaman, Flash e Cyborg, potrebbe ormai essere comunque troppo tardi per salvare il pianeta da un attacco di proporzioni catastrofiche.”

Justice League uscirà nelle sale nel 2017. La sceneggiatura è nuovamente scritta da Chris Terrio. Nel cast troviamo Henry Cavill, Ben Affleck Gal Gadot, Ezra Miller, Jason Momoa, Ray Fisher, J. K. Simmons e Willem Dafoe.

Clicca qui maggiori notizie sulla Justice League.

Restate connessi per ulteriori aggiornamenti sulla Justice League.