Kingdom Hearts III: Sephiroth un potenziale boss?

Kingdom Hearts III

Durante un intervista a Tetsuya Nomura (autore di Kingdom Hearts III) rilasciata al sito Mirror.co.uk lo stesso ha dichiarato che il team di sviluppo ha ancora in discussione l’inserimento o meno del personaggio di Sephiroth come possibile Boss.

Alla domanda “Ci saranno Boss segreti nel titolo?”

L’autore ha risposto così:

Non posso dirlo con certezza, posso solo suggerirvi questo. Per quanto riguarda Sephiroth… Vorreste battervi con lui ancora? (ride)
Io stesso non credo di poterlo battere. Attualmente non posso davvero dirvi molto, siamo preoccupati di averlo mostrato troppe volte. Potrebbe risultate ridondante. Ma ne stiamo ancora discutendo.

Gli è stato poi chiesto quando avremo un nuovo video di Kingdom Hearts III, di seguito la risposta:

Probabilmente rilasceremo qualcosa quando sapremo con certezza mese e data di uscita. 

Successivamente l’intervista si è incentrata sul design dei personaggi, in particolar modo sulle tanto criticate “cinture e cerniere” che caratterizzano questo nuovo capitolo. L’autore ha così risposto:

E’ dal primo capitolo che penso qualcosa del genere (circa 15 anni fa). All’epoca sono stato molto criticato per questo design, ma io sono quel tipo di persona che quando viene presa in giro fa di peggio! Non mi sono quasi reso conto di averle aggiunte. Non sono il tipo che si tira indietro, anzi, combatto! Torno e combatto ancor di più. Se la gente continua a prendermi in giro dicendo che Kingdom Hearts III ritarderà ancora… Allora…Beh...potrei davvero ritardarlo ancora (Ride). 

Avete già visto l’ultimo trailer? cliccate qui per recuperarlo.

Kingdom Hearts III uscirà nel 2018 per Playstation 4 e Xbox One.

Fonte: Mirror.co.uk

Restate connessi per ulteriori aggiornamenti su Kingdom Hearts III.