L’uomo di Neve: Michael Fassbender contro il pupazzo di neve killer nel trailer del film

E’ stato pubblicato online il primo trailer di The Snowman – L’uomo di neve il nuovo Thriller/Horror che vede nel cast Michael Fassbender (la saga di X-Men), Rebecca Ferguson (Mission: Impossible — Rogue Nation), Charlotte Gainsbourg (Independence Day: Rigenerazione) e J.K. Simmons. Il film è diretto da Tomas Alfredson (Lasciami Entrare – Let the Right One In, La Talpa – Tinker Tailor Soldier Spy), basato sul romanzo dal successo globale di Jo Nesbø.

Quando un commissario (Fassbender) inizia a indagare sulla sparizione di una donna alla caduta della prima neve di inverno, teme che possa essere di un serial killer a piede libero e tornato in azione. Con l’aiuto di una brillante recluta (Ferguson), il poliziotto riesce a ricollegare altri casi non risolti da decenni e si impegna ad evitare un nuovo dramma prima della prossima nevicata.

L’uomo di neve è prodotto da Tim Bevan ed Eric Fellner di Working Title (La Teoria del Tutto – The Theory of Everything, Les Misérables), al fianco di Robyn Slovo (La Talpa – Tinker Tailor Soldier Spy) e Piodor Gustafsson (Millennium – Uomini che odiano le donne – The Girl with the Dragon Tattoo).

Produzione della Working Title Films —in associazione con Another Park Film—il thriller ha goduto della produzione esecutiva di Nesbø, Niclas Salomonsson, Martin Scorsese, Alfredson, Liza Chasin e Amelia Granger.

Il film è stato interamente girato in Norvegia nelle città di Oslo e Bergen, oltre che nella provincia di Rjukan.