Star Wars – Gli Ultimi Jedi: LucasFilm mostra il Tie-Silencer di Kylo Ren per il SDCC 2017

The Silencer CR: Lucasfilm

In occasione dell’inizio del San Diego Comic-Con 2017, Lucas Film ha pubblicato ufficialmente online, la prima immagine del nuovo Tie-Silencer di Kylo Ren dal prossimo Star Wars – Gli Ultimi Jedi.

Ad accompagnare l’immagine troviamo inoltre la descrizione ufficiale:

“Con un design che prende spunto dai Tie Interceptor dell’impero e dal Tie di Darth Vader, il nuovo Tie-Silencer di Kylo Ren è dotato di cannoni laser e di lanciamissili. Ren, grazie al tempo passato con suo padre, è un pilota esperto e utilizza le sue capacità per sfruttare la velocità e la ferocia della sua nave. Non esiste nessun altra nave nel primo ordine come il Tie Silencer e sarà un mezzo fondamentale per la missione di Rend i distruggere la resistenza”.

Scritto e diretto da Rian Johnson, prodotto da Ram Bergman e Kathleen KennedyStar Wars: Episodio VIII – Gli Ultimi Jedi uscirà il 15 dicembre 2017.

Nel cast: Mark Hamill, Carrie Fisher, Adam Driver, Daisy Ridley, John Boyega, Oscar Isaac, Lupita Nyong’o, Domhnall Gleeson, Anthony Daniels, Gwendoline Christie, Andy Serkis, Benicio Del Toro, Laura Dern e Kelly Marie Tran.

CLICCA QUI PER TUTTE LE NOTIZIE DAL SDCC 2017