Star Wars – The Last Jedi: Ecco il fantastico allestimento al SDCC 2017

Star Wars The Last Jedi

Star Wars: Episodio VIII – The Last Jedi ha fatto il  suo debutto al San Diego Comic-Con mostrando alcune immagini e costumi che saranno poi presenti nel film. Il film, diretto da Rian Johnson vedrà il ritorno dell’ormai maestro Jedi, Luke Skywalker (Mark Hamill) , dopo il suo lungo periodo di isolamento. Il film sarà anche l’ultima pellicola del Generale Leia Organa ( Carrie Fisher).

Prima della sua apparizione al SDCC, alcuni video del film sono stati rilasciati nel “dietro le quinte” del D23 Expo di Anaheim. Durante l’evento la maggior parte del cast del film era presente, tra cui :
Hamill, Daisy Ridley  Rey), John Boyega (Finn) e Gwendoline Christie (Captain Phasma). Erano presenti anche i “nuovi arrivati” come :
Kelly Marie Tran (Rose), Laura Dern (Vice Admiral Amilyn Holdo) e Benicio del Toro (DJ).

Attualmente Lucasfilm si sta concentrando sulla mostra che sarà presente al San Diego Comic-Con.

La mostra presenta materiale altrettanto interessante, offrendo agli appassionati un bello sguardo su quelli che saranno i costumi di scena di questo The Last Jedi. La mostra (per i fortunati che potranno andarci) sarà locata nel padiglione # 2913. Sarà possibile dare uno sguardo al personaggio di C’ai Threnalli ( un discendente di Abednedo e pilota di un caccia che aiuterà Poe Dameron durante L’evacuazione base della resistenza di D’Qar).

Star Wars The Last Jedi

Oltre a questo, per coloro che hanno già visto Star Wars: Episode VII – The Force Awakens, si potrà dare uno sguardo a BB-8 e all’equipaggiamento indossato da Poe stesso.

Dobbiamo purtroppo annunciare che non ci sarà nessun panel dedicato al film (simile a quello dello scorso anno con Rogue One). Ma saranno presenti molte altre attività a tema Star Wars durante tutti i 4 giorni della fiera. Sarà inoltre presente una sezione interamente dedicata al contributo che l’attrice Carrie Fisher ha dato a Star Wars. L’attività si svolgerà domenica sotto il nome di “Princess Leia Star Wars Fan Club Tribute Presentation“.

Data l’assenza di un panel vero e proprio dedicato a questo ottavo capitolo, il secondo trailer del film potrebbe farci attendere ancora un po’ prima di essere mostrato. Questo però, non vuol dire che non ci saranno altre informazioni dedicate al film.

 

CLICCA QUI PER TUTTE LE NOTIZIE DAL SDCC 2017

 

Fonte: Screerant

 

Restate connessi per ulteriori aggiornamenti su Star Wars – The Last Jedi.