Death Note: Light incontra Ryuk nella clip del SDCC 2017

Netflix ha pubblicato online la clip e il trailer del nuovo film di Netflix ispirato al manga scritto da Tsugumi Ōba e disegnato da Takeshi Obata: “Death Note” mostrata nel panel di questa notte al San Diego Comic-Con. nel quale possiamo dare un primo sguardo a  Willem Dafoe nei panni Ryuk lo shinigami.

Nel cast troviamo inoltre Masi OkaNat Wolff nei panni di Light Yagami, Margaret Qualley nei panni di  Mia, Keith Stanfield nel ruolo di “L”,  Paul Nakauchi che vestirà i panni di Watari e infine Shea Whigham che sarà James Turner.

 

CLICCA QUI PER TUTTE LE NOTIZIE DAL SDCC 2017

Death Note (デスノート Desu Nōto) è un manga ideato e scritto da Tsugumi Ōba e disegnato da Takeshi Obata. È stato pubblicato in Giappone dal dicembre 2003 al maggio 2006 sul settimanale Weekly Shōnen Jump dalla casa editrice Shūeisha e poi raccolto in 12 tankōbon. In Italia il manga è edito da Planet Manga, etichetta della Panini Comics, ed è stato pubblicato dal novembre 2006 al settembre 2008.

Andrea Bellusci
Written by
Sono un appassionato di Serie tv, videogiochi, cinema e fumetti che ha deciso di riversare le sue passioni su Facebook e Youtube!!