Jeffrey Dean Morgan potrebbe essere Batman in Flash Point

Una delle notizie del Panel Warner Bros. che più ha entusiasmato il pubblico è stata la rivelazione che il film di Flash si baserà sulla saga a fumetti di Flashpoint. L’annuncio ha dato subito il via a parecchie speculazioni riguardanti Jeffrey Dean Morgan e il suo futuro come possibile Batman.

Per chi non sapesse di cosa parla Flashpoint, vi basti sapere che vede Barry Allen arrivare su una linea temporale alternativa in cui tra i molti cambiamenti troviamo che Bruce Wayne è stato ucciso al posto dei suoi genitori. Questo fatto ha sconvolto i genitori di Bruce che hanno reagito in maniera estrema ma su due diverse strade. Thomas Wayne è diventato Batman mentre Martha si è trasformata in Joker.

A questo punto se Warner decidesse di seguire fedelmente la storia (speriamo) e se decidesse di tenere nei ruoli di Thomas e Martha Wayne gli attori visti in Batman V Superman avremo Jeffrey Dean Morgan ad interpretare Batman e Lauren Cohan nei panni di Joker.

Non ci resta quindi che attendere ulteriori aggiornamenti. Vi ricordiamo che inoltre il film Flash Point dovrebbe uscire il 16 Marzo 2018 negli USA vedrà Ezra Miller nei panni del protagonista Barry Allen. La sceneggiatura del film sarà invece affidata a Grahame-Smith.

In attesa dell’uscita del suo primo film ufficiale potremo goderci il nuovo Flash nel prossimo Justice League, in uscita il 17 novembre 2017 negli USA.

Flashpoint è una miniserie a fumetti pubblicata dalla casa editrice statunitense DC Comics nel 2011. Il protagonista della serie è il supereroe Flash II / Barry Allen al quale si affiancano numerosi altri personaggi di una realtà alternativa dell’universo DC Comics.

Andrea Bellusci
Written by
Sono un appassionato di Serie tv, videogiochi, cinema e fumetti che ha deciso di riversare le sue passioni su Facebook e Youtube!!