Teen Titans: Geoff John conferma che sono iniziati i lavori sulla serie tv

teen titans

Dopo averli visti in più versioni animate, i Teen Titans stanno per arrivare in carne ed ossa.
Qualche mese fa l’annuncio.
Una serie TV con protagonisti Nightwing, Raven, Starfire e Beast Boy verrà realizzata.
L’attesa sembra giunta al termine, con Geoff John che annuncia tramite Twitter l’inizio della produzione questa settimana.

Il presidente e direttore creativo della DC Comics posta una foto con gli storici protagonisti dei fumetti, aggiungendo “Oh. Anche questo inizia questa settimana”.
Non si hanno ancora notizie su un collegamento con l’Arrowverse, ma con i lavori ufficialmente iniziati, potrebbero presto arrivare.

“Titans” seguirà le vicende del gruppo formato da giovani supereroi provenienti da ogni angolo dell’universo DC Comics, guidati da Dick Grayson, leader temerario che recluterà personaggi dal calibro della sexy aliena Starfire e dell’empatica Raven e dell’eccentrico Beast Boy.

Prevista per il 2018, in esclusiva sulla nuova piattaforma streming targata DC Comics, la serie, di 13 episodi, sarà scritta da Geoff Johns (The Flash, Justice League, Wonder Woman), fumettista, sceneggiatore e presidente e direttore creativo della DC Comics, Greg Berlanti (Arrow, The Flash, Dc’s Legends Of Tomorrow, Supergirl) e Akiva Goldsman.

Johns, Berlanti, Goldsman e Sarah Schechter produrranno la serie per Weed Road Pictures e Berlanti Productions in associazione con Warner Bros. Television.

Fonte: CB