Ezra Miller si presenta al SDCC in cosplay di Full Metal Alchemist

ezra-miller-fullmetal-alchemist

Flah o Edward Elric?

Come tutti sappiamo, di recente si è svolto il San Diego Comic Con.
Nonostante le novità presentate da Warner Bros. in campo di Justice League (come l’uscita del trailer esteso), tutti gli occhi erano puntati su Ezra Miller, il quale sarà l’interprete di FLASH.

Ma cosa aveva di strano?
Ezra si è presentato all’evento in cosplay di Edward Elric, protagonista di Fullmetal Alchemist.

Ecco le foto:

Adesso la domanda che tutti noi dovremmo farci è questa: “Riuscirà Miller a convincere Ray Fisher a fare il cosplay di Alphonse Elric per la prossima convention?”

L’uscita di Justice League è prevista per il 10 novembre 2017.

Vogliamo intanto ricordare che Justice League sarà diretto ancora una volta da Zack Snyder.
Vedremo come protagonisti Henry Cavill (Superman), Ben Affleck (Batman), Gal Gadot (Wonder Woman), Ezra Miller (Flash), Jason Momoa  (Aquaman), e Ray Fisher (Cyborg). Nel cast avremo anche: Amber Heard, Amy Adams, Jesse Eisenberg, Willem Dafoe, J.K. Simmons e Jeremy Irons.

Ecco la trama:
“Alimentato dalla sua rinnovata fede nell’umanità e ispirato dal sacrificio di Superman, Bruce Wayne chiede l’aiuto dell’alleata Diana Prince per affrontare un nemico ancor più pericoloso. Insieme, Batman e Wonder Woman si muoveranno velocemente per trovare e reclutare una squadra di metaumani per distruggere questa minaccia appena risvegliatasi. Nonostante, però, questa squadra composta da Batman, Wonder Woman, Aquaman, Flash e Cyborg, potrebbe ormai essere comunque troppo tardi per salvare il pianeta da un attacco di proporzioni catastrofiche.”

Fonte: CB
Sono Seiko Yuuki. 。◕ ‿ ◕。 Adoro gli anime, i manga e tutta la cultura giapponese mi affascina. Sono molto ambiziosa ed amo viaggiare! (≧ω≦)