Black Panther: Andy Serkis parla del suo ruolo nel film

Serkis sarà Ulysses Klaue!

E’ sempre più vicina l’uscita del film Black Panther, in cui ricordiamo che Ulysses Klaue sarà interpretato da Andy Serkis.

Durante un’intervista fatta da ComicBook all’attore Andy Serkis, ha dichiarato:
“E’ l’unica persona che sia stata a Wakanda, ha visto le sue ricchezze e vuole esporle! La ritiene una nazione ipocrita che si comporta come un ‘paese del terzo mondo’ ma lui sa cosa nasconde e vuole svelarlo.
E’ un uomo che rovescia i governi. E’ un collaborazionista. E’ un commerciante d’armi. Sa come usare la gente e vuole vendicarsi di T’Challa per una questione personale.”

Continua poi: “In Age of Ultron, Klaue ha perso il braccio ed è incredibilmente amareggiato per questo. Ma non è bastato a fermarlo. Ha ritrovato un vecchio strumento minerario che trasforma nel suo emettitore sonico. Inizia a giocarci ed è molto divertente.”

Black Panther mostrerà T’Challa che, in seguito agli eventi della Civil War, tornerà a casa, nella isolata e tecnologicamente avanzata nazione africana del Wakanda. Lì siederà come Re. Tuttavia, quando un vecchio nemico comparirà, T’Challa dovrà indossare i panni della Pantera per affrontarlo, prima che il destino del Wakanda diventi dei più fatali.

Nel cast troviamo: Chadwick Boseman, Michael B. Jordan, LupitaNyong’o, Danai Gurira , Martin Freeman, Daniel Kaluuya, Angela Bassett, Forest Whitaker, and Andy Serkis, Letitia Wright, Winston Duke, Florence Kasumba, Sterling K. Brown e John Kani.

Ecco la sinossi:

“Dopo gli eventi di Captain America Civil War, Re T’Challa ritorna a casa nell’isolata, tecnologicamente avanzata nazione africana di Wakanda per svolgere i suoi nuovi compiti di leader. Tuttavia, T’Challa scopre subito che è sfidato, per il trono, da fazioni interne al suo stesso paese. Quando due personaggi cospirano per distruggere Wakanda, l’eroe noto come Black Panther deve fare squadra con l’agente della CIA Everett Ross e i membri del Dora Milaje, le forze speciali wakandiane, per impedire che la nazione venga trascinata in una guerra mondiale.”

Concludiamo questo articolo con il trailer ufficiale del film!

Fonte: CB