Rayman Legends: Definitive Edition, dal 12 settembre su Switch!

Ubisoft annuncia che Rayman Legends: Definitive Edition sarà disponibile su Nintendo Switch dal 12 settembre 2017. Per i fan di Rayman durante l’estate sarà disponibile una demo gratuita con cui provare il gioco in anteprima.

Rayman, nominato platform dell’anno e vincitore di diversi premi in ambito artistico e musicale, arriva su Nintendo Switch per la prima volta con Rayman Legends: Definitive Edition. Il gioco offrirà un’esperienza multiplayer locale wireless fino a quattro giocatori con l’esclusiva modalità Kung Foot. Utilizzando Nintendo Switch in versione mobile i giocatori potranno utilizzare il touch screen per abbattere i nemici, manipolare piattaforme, tagliare corde e molto altro ancora, ovunque e in qualunque momento, sia da soli che in multiplayer. In aggiunta i giocatori potranno provare una versione aggiornata di Kung Foot, che garantirà tantissime ore di divertimento con tornei aggiornati e ancora più emozionanti.

Rayman Legends: Definitive Edition segue Rayman e la sua colorata banda di amici alla scoperta di una misteriosa tenda piena di incredibili dipinti: il gruppo dovrà correre, saltare e farsi strada attraverso ogni mondo per togliersi dai guai e scoprire i segreti di ogni dipinto leggendario.

Ulteriori info qui!