News

Arriva a Disneyland Paris il primo Hotel a tema Marvel

Fan della Marvel, iniziate a preparare le valigie perché sta per aprire l’hotel dei vostri sogni. Disney ha infatti annunciato nei giorni scorsi che a Disneyland Paris verrà realizzato il primo hotel a tema Marvel.

L’Hotel che verrà realizzato ristrutturando completamente l’attuale Resort Hotel New York situato nei pressi del parco parigino prenderà il nome di Hotel New York – The Art of Marvel ospiterà al suo interno props e oggetti di scena usati negli ultimi 10 anni in diversi film del Marvel cinematic Universe, sarà catalogato a 4 stelle e manterrà le attuali 565 camere che saranno riarredate a tema.

Bob Chapek, Presidente dei parchi Disney e Resorts, ha commentato coì l’annuncio:

“Stiamo creando a Disneyland Paris un hotel che renderebbe Tony Stark orgoglioso. Gli ospiti potranno esplorare interamente l’universo Marvel, dai fumetti, ai film, ai costumi. Tutto verrà esposto come se fosse un enorme galleria d’arte contemporanea!”

Ricordiamo che tra i progetti dei parchi previsti per i prossimi anni troviamo anche l’enorme progetto legato all’Hotel di Star Wars presso Disney World.

Al momento non è stata annunciata la data di possibile apertura ma rimaniamo comunque in trepidante attesa.

Fonte: OrlandoSentinel

Commenti

Commenti

About the author

Andrea Bellusci

Andrea Bellusci

Sono un appassionato di Serie tv, videogiochi, cinema e fumetti che ha deciso di riversare le sue passioni su Facebook e Youtube!!