Film News

Justice League: Henry Cavill parla della questione baffi

I baffi di Henry Cavill sono ormai trend topic da un paio di giorni. Dopo la notizia dei reshooting di Justice League che hanno visto l’attore di Superman dotato di un bel paio di baffoni che verranno poi cancellati digitalmente il web si è letteralmente scatenato.

Dopo un paio di giorni l’attore ha deciso quindi di intervenire sulla questione tramite un post ironico sul suo account ufficiale instagram.

“Cari followers, è finalmente giunto il momento di mettere le cose in chiaro sulla questione dei baffi. Quello che vedete nell’immagine non è un set di Mission: Impossible 6 ma è l’ultima di una serie di armi progettate dalla Warner Bros. e dai Paramount Studios per combattere l’entità conosciuta come “I baffi di Henry Cavill”. Non ci sono state discussioni circa la possibilità di radere i baffi per le riprese aggiuntive di Justice League, solo una campagna senza sosta per mettere fine all’invasione apparentemente inesorabile di questi dispotici baffi. La questione non è SE avrei dovuto tagliare i baffi ma come possiamo uscire vittoriosi contro una tale bestia senza scatenare l’inferno contro di noi.”

Dear followers, it is time to finally set the record straight in this moustache fiasco. Pictured above, is not a set on MI6 but is in fact the latest in a series of weapons being designed by Warner Bros and Paramount Studios to combat the entity known as "Henry Cavill's Moustache". There has been no discussion over whether to shave or not to shave for the JL reshoots, simply a relentless campaign to put an end to the seemingly inexorable conquest of this despotic 'stache. It is not a question of IF I should shave – it is a question of how can we possibly be victorious against such a beast without bringing our own doom raining down upon us. #MI6 #JusticeLeague #HenryCavillsMoustache #HopeIsAllWeHaveLeft #MoustacheImpossible

A post shared by Henry Cavill (@henrycavill) on

Nonostante tutto noi continuiamo a non vedere l’ora di poter ammirare qualche scatto dal set con il nostro Henry Cavill baffuto dentro la tutina di Superman.

Justice League è diretto da Zach Snyder e basato sulla sceneggiatura di Chirs Terrio, gli attori che compariranno nel film sono Ben Affleck (nei panni di Batman), Henry Cavill (nei panni di Superman), Gal Gadot (nei panni di Wonder Woman), Ezra Miller (nei panni di Flash), Jason Momoa (nei panni di Acquaman) e Ray Fisher (nei panni di Cyborg).

L’uscita delle sale della pellicola è prevista per il 17 novembre 2017.

Restate con noi per ulteriori aggiornamenti su Justice League.

Commenti

Commenti

About the author

Andrea Bellusci

Andrea Bellusci

Sono un appassionato di Serie tv, videogiochi, cinema e fumetti che ha deciso di riversare le sue passioni su Facebook e Youtube!!