Star Wars: Mark Hamill risponde alla domanda su come Luke ha perso la verginità

Luke Skywalker

Hamill non cede!

Recentemente l’interprete di Luke Skywalker nella saga cinematografica di Star Wars, Mark Hamill , è stato ospite al “The Late Late Show” con James Corden insieme ad Anna Faris e Jenny Slate.

Ad un certo punto Anna Faris ha chiesto ad Hamill: “Con chi ha perso la verginità Luke?”
Dopo aver ridacchiato, la risposta dell’attore è stata questa:
“Hanno mai parlato di sessualità adulta in questi film? Devo essermelo perso. E’ come avere una buona notizia ed una cattiva notizia. La buona notizia è che c’è una donna attraente in tutta la galassia. La cattiva notizia è che si tratta di tua sorella.”

Ecco l’intervista a Mark Hamill:

Forse scopriremo la risposta a questa domanda durante il prossimo film di Star Wars?

Ricordiamo che il film Star Wars: Episodio VIII – Gli Ultimi Jedi è stato scritto e diretto da Ryan Johnson e prodotto da Ram Bergman e Kathleen Kennedy.

Nel cast troviamo: Mark Hamill nei panni di Luke Skywalker, Carrie Fisher sarà Leia Organa, Daisy Ridley è la nuova protagonista Rey, John Boyega interpreterà Finn, Oscar Isaac sarà il pilota della ribellione Poe Dameron, Lupita Nyong’o nei panni di Maz Kanata, , Anthony Daniels sarà C3PO e la new entry Laura Dern interpreterà Amilyn Holdo.
Nel Lato Oscuro: Adam Driver ritornerà come Kylo Ren, Gwendoline Christie sarà Capitan Phasma, Andy Serkis interpreterà il Leader Supremo Snoke e Domhnall Gleeson darà volto al Generale Hux. Si aggiungono, al momento senza fazione, Benicio Del Toronei panni di DJ e Kelly Marie Tran.

Star Wars: Episodio VIII – Gli Ultimi Jedi al cinema dal 13 dicembre 2017, data italiana.

Avete letto la recente notizia in cui Mark Hamill rivelava di voler interpretare Avvoltoio in “Spider-Man – Homecoming”? —> QUI

Fonte: CB