True Detective: Mahershala Ali confermato nella stagione 3

Mahershala Ali sarà il nuovo protagonista di True Detective. Ad annunciarlo è Casey Bloys di HBO.

Casey Bloys, Presidente della Programmazione di HBO, nel corso del suo tour per la Television Critics Association, ha annunciato che l’attore Mahershala Ali sarà il protagonista della terza stagione di True Detective.

Nonostante questo, HBO non ha ancora dato il via libera per i nuovi episodi. Nel frattempo Nic Pizzolatto, il creatore della serie, ha già scritto due episodi per una possibile terza stagione. Sarà anche aiutato dallo sceneggiatore David Milch, vincitore dell’Emmy Awards e creatore di Deadwood e NYPD Blue. In ogni caso Milch non sarò lo sceneggiatore principale della serie.

La prima stagione di True Detective è andata in onda nel 2014. Il regista era Cary Fukunaga e nel cast erano presenti Matthew McConaughey, Woody Harrelson e Michelle Monaghan. Il pubblico l’ha adorata e anche la critica internazionale tanto da farle vincere ben cinque Emmy Awards.

La seconda stagione è andata in onda nel 2015 e mostrava un cast stellare con Colin Farrell, Rachel McAdams, Taylor Kitsch, Kelly Reilly e Vince Vaughn. Ha, però, registrato un calo d’ascolti rispetto alla prima stagione ed ha ricevuto molte recensioni negative.

Fonte

Written by
Studente di Ingegneria Informatica che tra un libro e un altro trova sempre il tempo per un film, un fumetto o un videogioco.