Avengers – Infinity War: Ecco chi saranno i personaggi principali

Come ben sappiamo da tempo, Avengers – Infinity War sarà il cinecomics che vanterà il più alto numero di eroi con i suoi oltre 60 personaggi presenti. Ovviamente il film che non potrà durare 10 ore si focalizzerà in particolare su alcuni supereroi.

Intervistato da ScreenRant Joe Russo, regista del film insieme a suo fratello Anthony ha rivelato chi saranno i veri protagonisti della pellicola.

“La storia si focalizzerà esattamente su chi ci si aspetta, ovvero i nostri personaggi più importanti. Questo film è il culmine di 10 anni di lavoro e abbiamo costruito la storia principale prendendo da tutte le differenti pellicole uscite fin’ora. Quindi tutti i personaggi principali saranno presenti nel film e faranno qualcosa di importante” ha dichiarato il regista.

Quindi quasi sicuramente si concentrerà sul vendicatori principali del primo Avengers (Thor, Hulk, Capitan America e Iron Man) lasciando meno spazio ai personaggi comparsi recentemente (Doctor Strange, Pantera Nera, Spidey).

Non ci resta altro che aspettare speranzosi l’uscita del film che ricordo essere prevista per il 4 maggio 2018 mentre la parte 2 del film che al momento è stata temporaneamente rinominata “Untitled Avengers” uscirà il 3 maggio 2019. I due film saranno entrambi diretti da Anthony e Joe Russo e scritti da Christopher Markus e Stephen McFeel.

“Mentre gli Avengers e i loro alleati continuano a proteggere il mondo da minacce troppo grandi per essere affrontate da un singolo eroe, un nuovo pericolo emerge dalle ombre cosmiche: Thanos, un famigerato despota intergalattico il cui scopo è quello di recuperare le sei Gemme dell’Infinito, artefatti d’inimmaginabile potere, ed usarle per imporre la sua contorta volontà a tutto il creato. Tutti gli Avengers hanno lottato per giungere a questo momento. Il destino della Terra e dell’esistenza stessa non è mai stato più incerto.”
Nel cast: Robert Downey, Jr., Chris Evans, Chris Hemsworth, Mark Ruffalo, Jeremy Renner, Scarlett Johansson, Tom Holland, Elizabeth Olsen, Paul Bethany, Sebastian Stan, Benedict Cumberbatch, Benedict Wong, Chris Pratt, Zoe Saldana, Karen Gillan, Vin Diesel, Dave Bautista, Bradley Cooper, Pom Klementieff, e Josh Brolin.