Fumetti News

Marvel conferma: Punisher sarà il nuovo War Machine

Se nel Marvel Cinematic Universe è ormai chiaro che i Difensori della serie tv Netflix non interagiranno a breve con i Vendicatori, nel mondo dei fumetti le cose vanno da sempre in maniera differente. Una delle ultime novità riguarda Frank Castle meglio conosciuto come Il Punitore.

Durante il suo panel al San Diego Comic-con della scorsa settimana l’editor della Marvel, Nick Lowe ha confermato ed ufficializzato che il Punitore sarà il nuovo War Machine!

“Frank Castle entrerà senza alcun dubbio dentro l’armatura di War Machine ma al momento non posso darvi altri dettagli” ha dichiarato Lowe.

Al momento nel Comics Universe di Marvel Frank Castle  sta lavorando per il capo dell’Hydra Steve Rogers (si è abbastanza strano lo sappiamo) ed è alla ricerca di Vedova Nera.

Secret Empire vede Capitan America svelare pubblicamente le proprie macchinazioni da agente dell’Hydra, mentre tutti gli eroi coinvolti – dall’Uomo Ragno ai Vendicatori, dagli X-Men ai Difensori fino ai Guardiani della Galassia – cercheranno di fermarlo. La storia è scritta da Nick Spencer, l’attuale scrittore dei fumetti di Captain America, e disegnata da diversi autori: Steve McNiven, Andrea Sorrentino, Leinil Yu, e Daniel Acuña.

Commenti

Commenti

About the author

Andrea Bellusci

Andrea Bellusci

Sono un appassionato di Serie tv, videogiochi, cinema e fumetti che ha deciso di riversare le sue passioni su Facebook e Youtube!!