Avengers 4: Josh Brolin conferma il ritorno di Thanos

Con una foto sul suo account instagram ufficiale, Josh Brolin, l’attore che presta il volto per la motion capture al potente Thanos nel Marvel Cinematic Universe, ha confermato il ritorno del villain di Infinity War anche per il prossimo Avengers 4 le cui riprese inizieranno tra due settimane a Tokyo.

Ricordiamo che vedremo Thanos nel prossimo Avengers – Infinity War previsto per il 4 maggio 2018 mentre Avengers 4 uscirà il 3 maggio 2019. I due film saranno entrambi diretti da Anthony e Joe Russo e scritti da Christopher Markus e Stephen McFeel.

Ecco la sinossi:

“Mentre gli Avengers e i loro alleati continuano a proteggere il mondo da minacce troppo grandi per essere affrontate da un singolo eroe, un nuovo pericolo emerge dalle ombre cosmiche: Thanos, un famigerato despota intergalattico il cui scopo è quello di recuperare le sei Gemme dell’Infinito, artefatti d’inimmaginabile potere, ed usarle per imporre la sua contorta volontà a tutto il creato. Tutti gli Avengers hanno lottato per giungere a questo momento. Il destino della Terra e dell’esistenza stessa non è mai stato più incerto.”

Andrea Bellusci
Written by
Sono un appassionato di Serie tv, videogiochi, cinema e fumetti che ha deciso di riversare le sue passioni su Facebook e Youtube!!