Spider-Man-Homecoming: Tom Holland risponde alle critiche di Kirsten Dunst

spider-man

Il protagonista del nuovo reboot di Spider-Man, Tom Holland ha risposto in maniera davvero esemplare alle critiche mosse dall’attrice Kirsten Dunst.

Quest’ultima aveva infatti dichiarato su Variety che i film migliori che riguardano l’uomo-ragno sono quelli interpretati da lei e Tobey Maguire con la regia di Sam Raimi.

Infatti considera i successivi reboot solo dei modi per fare soldi. In particolare si è detta tutt’altro che entusiasta dell’ultimo film Spider-Man: Homecoming che in realtà si differenzia dai precedenti in molti aspetti.

“Noi abbiamo fatto i migliori (film), quindi che importa? Io penso che possono farne quanti ne vogliono. Stanno solo mungendo la mucca per fare soldi. È così ovvio. Capite cosa intendo?”

queste le parole abbastanza forti della Dunst. Il protagonista del’ultimo film, Tom Holland ha risposto molto diplomaticamente che rispetta la sua opinione e non è nessuno per giudicarla ma resta pur sempre la sua opinione.

Ha anche dichiarato che durante questi film ha passato il periodo più bello di sempre e che quindi lui personalmente non la fa solo una questione di soldi. E infine ha ripetuto che quella è la sua opinione e va bene così.

Fonte