Dave Bautista ha rifiutato di leggere l’intero script di Infinity War per non rovinarsi il film

Recitare in un film come Avengers – Infinity War deve essere sicuramente un privilegio, ma forse non è completamente così per tutti. Capita infatti ad alcuni attori di recitare all’interno di un film di una saga che amano, rovinandosi l’effetto sorpresa per ovvi motivi.

Per questo motivo per evitare spoiler Dave Bautista, che interpreta Drax nel Marvel Cinematic Universe, ha confessato ieri sul suo account twitter di essersi rifiutato di leggere l’intero script di Avengers – Infinity War per non rovinarsi la visione al cinema.

“Ho scelto di no leggerlo (l’intero script). Ve lo giuro! Voglio sedermi poi al cinema con il mio cestello di Popcorn e le mie M&M’s e rimanere sorpreso #Fanboy”

Non ci resta quindi che fare come il buon Drax ed aspettare l’uscita del film che ricordo essere prevista per il 4 maggio 2018 mentre la parte 2 del film che al momento è stata temporaneamente rinominata “Untitled Avengers” uscirà il 3 maggio 2019. I due film saranno entrambi diretti da Anthony e Joe Russo e scritti da Christopher Markus e Stephen McFeel.

“Mentre gli Avengers e i loro alleati continuano a proteggere il mondo da minacce troppo grandi per essere affrontate da un singolo eroe, un nuovo pericolo emerge dalle ombre cosmiche: Thanos, un famigerato despota intergalattico il cui scopo è quello di recuperare le sei Gemme dell’Infinito, artefatti d’inimmaginabile potere, ed usarle per imporre la sua contorta volontà a tutto il creato. Tutti gli Avengers hanno lottato per giungere a questo momento. Il destino della Terra e dell’esistenza stessa non è mai stato più incerto.”
Nel cast: Robert Downey, Jr., Chris Evans, Chris Hemsworth, Mark Ruffalo, Jeremy Renner, Scarlett Johansson, Tom Holland, Elizabeth Olsen, Paul Bethany, Sebastian Stan, Benedict Cumberbatch, Benedict Wong, Chris Pratt, Zoe Saldana, Karen Gillan, Vin Diesel, Dave Bautista, Bradley Cooper, Pom Klementieff, e Josh Brolin.