Game Of Thrones: Gli Hacker pubblicano online la 7×04

Alla fine l’incubo di HBO si è avverato! Gli hacker che hanno colpito il sistema informatico dell’emittente televisiva americana hanno pubblicato online con 3 giorni d’anticipo l’episodio 7×04 di Game Of Thrones, intitolato“The Spoils of War“ .

Secondo alcune fonti interne gli hacker sarebbero entrati in possesso di tutti i rimanenti episodi della stagione e la loro diffusione online porterebbe ad un’enorme danno nei confronti di HBO che ha già mobilitato l’FBI per trovare i colpevoli.

La stessa HBO recentemente aveva confermato l’attacco hacker senza però far riferimento al materiale rubato:

Hbo ha recentemente subìto un attacco cyber che ha compromesso alcune informazioni riservate. Abbiamo immediatamente iniziato ad investigare e stiamo lavorando con le forze dell’ordine e con una compagnia esterna di cybersecurity”.

Purtroppo come per ogni cosa, una volta che una cosa finisce su internet è estremamente difficile bloccarne la diffusione. Infatti l’episodio è ormai facilmente reperibile mediante una breve ricerca google. Visionando il file inoltre si possono notare i primi 10 secondi dell’episodio 5, a conferma con i rumor indicati ad inizio articolo.

Ricordiamo che ufficialmente l’episodio uscirà Domenica notte in USA.