Marvel userà gli Skrull per sostituire gli attori attuali degli Avengers?

Durante il San Diego Comic-con sono state rilasciate molto informazioni sul Marvel Cinematic Universe, tra le più interessanti c’è sicuramente l’introduzione di “alcuni alieni verdinell’MCU, che potrebbero avere uno degli impatti più grandi di sempre nel futuro del Franchise cinematografico.

Questi alieni, conosciuti col nome di Skrull, hanno preso parte ad alcune delle storie più epiche dei fumetti Marvel. La casa dei sogni ha inoltre rivelato che gli Skrulls  saranno tra i principali antagonisti della pellicola deidicata a Captain Marvel (Brie Larson) e ambientata negli anni ’90. Tutto ciò, vi suggerisce qualcosa?
Timeline retrò, Abilità degli Skrull…

Marvel ha più volte elogiato attori come Robert Downey Jr., Chris Evans, Scarlett Johansson e Chris Hemsworth, ma nulla è per sempre. Molti di questi attori sono arrivati quasi alla fine del loro contratto, e , com’è giusto che sia , non tutti loro saranno presenti nel futuro dell’MCU. Lo stesso Kevin Feige (presidente dei Marvel studios)  ha più volte dichiarato che un re-cast è più che plausibile e vicino.

Guardate Spider-Man, ne abbiamo visto uno nuovo in Civil War, ed ora in Homecoming. Il pubblico lo ha più che gradito,  Personaggi come Sherlock Holmes, James Bond e Batman durano molto più degli attori che li interpretano. Abbiamo molti esempi che ci suggeriscono che un cambio è più che possibile, ma al momento non voglio pensarci.

Ma se fosse così… perchè non utilizzare, magari, una Secret Invasion (Magari in una storyline diversa) e creare l’occasione perfetta per promuovere nuovi attori?

Per coloro che non lo sanno, Secret Invasion, è una storia dei Marvel Comics nella quale gli Skrull invadono la terra per anni, rapendo tutti i nostri eroi e prendendo il loro posto. Spider-Woman, Elektra, Black Bolt, Mockingbird e Hank Pym vengono rimpiazzati e quando tutto si risolve il mondo richiede anni per recuperare la fiducia nei loro eroi.

Che sia questo il piano della Marvel per porre fine alla tanto emozionante “Fase 1“?

Fase 1

Questa fase includeva Iron Man, The Incredible Hulk, Iron Man 2, Thor, Captain America: The First Avenger e The Avengers.

Come sapete questa fase include la maggior parte degli attori pronti all’addio all’MCU. I più papabili sono Robert Downey Jr. come Tony Stark e Chris Evans come Captain America. Trasformare uno dei 2 in uno Skrull riuscirebbe a creare delle nuove trame narrative davvero interessanti dando inoltre spazio a nuovi attori per 2 delle posizione più iconiche dell’universo Marvel.

L’MCU necessita infatti della presenza di un Iron Man e di un Cap. ma come Robert Downey Jr. ha dichiarato, gli piacerebbe lasciare il ruolo in tempo per non scadere nel ridicolo. Cliccate qui per recuperare la notizia.

Per quanto riguarda Evans, invece, il suo contratto è già esteso a Avengers: Infinity War e Avengers 4. Dichiara l’attore:

Perchè ha senso così, Cap. sarà fondamentale in quella storia. Interpreterò il personaggio finchè Marvel vorrà. Ma se la mia stella smetterà di splendere dopo Avengers, allora dovrà farlo con un bel botto.