Film News

Justice League: rilasciato trailer con un nuovo dialogo di Aquaman

Aquaman interpretato da Jason Momoa

La rete vede comparire un nuovo trailer per Justice League, condito di un inedito dialogo con l’Aquaman di Momoa.

È stato rilasciato, stando a Comic Book, un nuovo trailer per Justice League, in cui è possibile osservare una versione più corta di quanto visto al Comic-Con. La clip però non si limita a questo ed è possibile, intorno ai 56 secondi di video, udire un nuovo stralcio di dialogo firmato da Arthur Curry, in cui afferma:

Tutto ciò è una follia. Combattere il diavolo e la sua armata all’inferno!

Ovviamente l’Aquaman di Jason Momoa si riferisce a Steppenwolf e alla sua armata.

Dunque la politica DC sembra essere quella di “rilasciare hype a piccole dosi”. Ma l’attesa dei fan verrà ripagata da un prodotto valido?

Ricordiamo che in Justice League vedremo in azione Diana/Wonder Woman (Gal Gadot), Bruce Wayne/Batman (Ben Affleck), Aquaman (Jason Momoa), Barry Allen/Flash (Ezra Miller), Cyborg (Ray Fisher) e Superman (Henry Cavill).

Commenti

Commenti

About the author

Davide Magno

Davide Magno

Davide Magno è il classico “eterno bambino”, sempre in bilico fra una partita alla Playstation 4 e l’ennesimo albo a fumetti di Batman. Non disdegna il mondo del cinema d’autore, e crede ancora in un mondo dove Michael Bay non esiste e i film decenti vincono tanto agli Academy. Fra un attacco di isteria e l’altro, scrive per Nerd Movie Productions.