Marvel’s Inhumans è il peggior progetto del MCU secondo le prime recensioni

marvel's inhumans cast

Mancano ancora quasi due mesi prima del debutto della nuova serie Marvel’s  Inhumans ma sembra che dalle prime recensioni online provenienti dalla stampa estera la serie sia uno dei peggior progetti mai fatti legati al Marvel Cinematic Universe.

I ragazzi di SpoilerTv che hanno potuto visionare la serie in anteprima non ci sono andati di certo leggeri:

“Semplicemente terribile. Sono veramente deluso, solitamente amo tutto quello che Marvel produce ma questo è assolutamente terribile. I dialoghi sono atroci. Le sequenze di lotta sono coreografate malissimo. I set sono quasi tutti in Green Screen fatto male. L’unica cosa che si salva è Lockjaw che è adorabile. Son stato una delle poche persone che hanno apprezzato Iron Fist e posso facilmente dire che questo è ancora il lavoro peggior di Scott Buck e della Marvel!”

Ricordiamo che la serie debutterà con i primi due episodi in alcuni cinema IMAX il 29 Settembre con il nome Marvel’s  Inhumans, per poi approdare settimanalmente sul canale tv.

Trama: “Dopo essere stata cacciata da un colpo di stato militare, la Famiglia Reale degli Inumani si trova costretta a fuggire alle Hawaii, dove le loro sorprendenti interazioni con il mondo  e con l’umanità intorno a loro li porterà non solo a salvare loro stessi ma anche la Terra.”

Marvel’s Inhumans debutterà ufficialmente il 29 Settembre in USA.