Aquaman: Mera in fuga sui tetti in una nuova foto dal set

Le riprese di Aquaman continuano a pieno regime e grazie ad alcune foto dal set possiamo vedere Mera, moglie di Aquaman, in fuga sui tetti braccata dall’esercito Atlantideo.

Aquaman filming : Atlantean Army chasing Mera? from DCEUleaks

Aquaman sarà diretto da James Wan.  Jason Momoa sarà Arthur Curry/Aquaman, Amber Heard interpreterà Mera, Patrick Wilson sarà Orm, fratello di Aquaman, conosciuto anche come il supercattivo Ocean Master. Nicole Kidman sarà il volto della madre di Aquaman, la regina Atlanna, mente Temuera Morrison interpreterà il padre del supereroe. Re Nereus del rivale regno di Xebel verrà interpretato da Dolph Lundgren e Yahya Abdul-Mateen II sarà Black Manta, arcinemesi di Aquaman.

Il nuovo film del DCEU sarà incentrato sul Re del regno sottomarino di Atlantide, Aquaman, combattuto tra gli abitanti della terra che inquinano sempre il mondo e la sua gente pronta ad invadere la superficie.

Ecco la sinossi ufficiale del film: Un’icona per oltre 70 anni, E’ il re dei Sette Mari. Il riluttante sovrano di Atlantide, in bilico tra il mondo della superficie che sta costantemente devastando il mare e gli Atlantidei pronti a scatenarsi in una rivolta, si impegna a proteggere l’intero globo.