News Serie Tv

La Signora in Giallo: Angela Lansbury parla del possibile ritorno della serie

Preparatevi a tornare a Cabot Cove perchè Jessica Fletcher potrebbe tornare in tv. Angela Lansbury che ha interpretato al scrittrice di gialli per oltre 12 anni durante un’intervista al Sunday Post ha rivelato che potrebbe arrivare un film revival dell’iconica serie tv “la signora in giallo“.

Jessica Fletcher è diventata una vera e propria parte della mia vita, è stato difficile accettare la sua fine all’epoca. Detto ciò, abbiamo fatto un paio di puntate speciali da due ore dopo il 1996 e non sarei sorpresa se facessimo un’ultimo speciale a breve.”

Ricordiamo che la Lansbury ha interpretato Jessica Fletcher l’ultima volta nel 2003 con il film speciale La signora in giallo – La ballata del ragazzo perduto.

La signora in giallo (Murder, She Wrote) è una serie televisiva statunitense di genere investigativo, ideata da Peter S. Fischer, Richard Levinson, William Link. La serie, che vede Angela Lansbury nel ruolo della scrittrice e detective dilettante Jessica B. Fletcher, andò in onda settimanalmente sulla CBS dal 1984 al 1996, e continuò con diversi film per la televisione fino al 2003.

La serie fu nominata più volte nella categoria Miglior serie drammatica, totalizzando due premi ai Golden Globe su sei candidature, ma nessuna vittoria agli Emmy Award, nonostante due candidature. Angela Lansbury fu candidata ad un totale di dieci Golden Globe e dodici Emmy Award per la sua interpretazione ne La signora in giallo, detenendo per molti anni il record per il maggior numero di nomination nelle categorie Miglior attrice (Golden Globe) e Migliore serie drammatica (Emmy Award).

Commenti

Commenti

About the author

Andrea Bellusci

Andrea Bellusci

Sono un appassionato di Serie tv, videogiochi, cinema e fumetti che ha deciso di riversare le sue passioni su Facebook e Youtube!!