Film Fumetti News Serie Tv

Netflix acquisisce Millarworld. In arrivo film e serie tv su Kick-Ass, Superior, Nemesis e Starlight?

Grandi notizie per i fan del fumetto americano. Netflix ha infatti annunciato oggi di aver acquisito i diritti del Millarworld, l’etichetta creata nel 2003 dallo scrittore scozzese Mark Millar tramite la quale pubblica l’autore pubblica ed ha pubblicato diverse serie a fumetti creator-owned, cioè opere da lui create e di cui detiene i diritti.

Questo significa che tutte le opere di Millar potranno essere sfruttate da Netflix per realizza film o serie tv e ricordiamo che tra le sue opere troviamo Kick-Ass, Superior, NemesisStarlight e molte altre.

Il primo albo Millarworld è del dicembre 2003 e si tratta del numero 1 della miniserie Wanted, pubblicata dalla Image tramite gli studios Top Cow Productions di Marc Silvestri. La saga più famosa creata da Millar rimane però quella raccontata nel fumetto Kick-Ass, suddiviso in tre miniserie e da cui, a oggi, sono stati tratti due film di successo.

Commenti

Commenti

About the author

Andrea Bellusci

Andrea Bellusci

Sono un appassionato di Serie tv, videogiochi, cinema e fumetti che ha deciso di riversare le sue passioni su Facebook e Youtube!!