Film News

Sharknado 5: Gli attori sono stati pagati più di Gal Gadot in Wonder Woman

Il protagonista di Sharknado 5, Ian Ziering, guadagnerà più di Gal Gadot, protagonista di Wonder Woman.

Sharknado è diventato in breve tempo un cult cinematografico fin dalla sua prima uscita in televisione nel 2013. Il film è arrivato al record di più di 5000 tweet al minuto durante la messa in onda del primo capitolo, tanto da arrivare velocemente anche al cinema.

La Asylium, la casa di produzione della saga, dopo il successo del primo capitolo, ha messo in cantiere quattro sequel di cui l’ultimo, Sharknado 5… Earth 0, arriva proprio oggi. Il protagonista del film è Fin Shepard interpretato da Ian Ziering che dovrà combattere un tornado infestato dagli squali in giro per il mondo.

Sembra strano, ma secondo THR Ian Ziering guadagnerà ben 500.000 dollari per interpretare Fin Shepard in Sharknado 5 arrivando a superare lo stipendio di Gal Gadot per Wonder Woman, ovvero 300.000 dollari. Quest’ultima cifra è già stata sotto l’occhio del ciclone delle polemiche dato il successo enorme del film (arrivato a quota 800 milioni di dollari), ma la paga bassa dell’attrice protagonista. Crediamo che la Gadot sarà ancora più scocciata dopo la notizia che il suo collega Ziering prenderà molto di più per essere il protagonista di un film puramente trash.

In ogni caso alla sceneggiatura del film e alla regia ci sono sempre Thunder Levin e Anthony C. Ferrante.

Fonte

Commenti

Commenti

About the author

Giovanni Arestia

Studente di Ingegneria Informatica che tra un libro e un altro trova sempre il tempo per un film, un fumetto o un videogioco.