Film News

Thor – Ragnarok: Il cameo di Stan Lee sarà il più divertente di sempre

Con tutti i Camei di Stan Lee nel Marvel Cinematic Universe, e la loro straordinaria connessione , le aspettative per i prossimi diventano sempre più alte.

Secondo i presenti nella realizzazione del prossimo film Marvel, Thor: Ragnarok, il cameo di Lee nella pellicola sarà il più bello sempre.

Durante una cerimonia dedicata al padre della fabbrica dei sogni all’ Hollywood TCL Chinese Theater, Chris Hemsworth e Taika Waititi si sono lasciati scappare qualcosa in merito a Ragnarok. I 2 attori hanno parlato proprio del cameo di Lee nel film.

Siamo qui per Ragnarok, e penso che il cameo di Lee, sia il migliore di sempre.

Queste le parole di Hemsworth.

Waititi, regista del film, ha alzato di molto l’asticella per l’iconico cameo. Affermando che sarà tra i più comici e improvvisati di sempre (così come l’intero film a quanto pare).

Ho incontrato Lee l’altro giorno, è arrivato e…il suo cameo è il più divertente di sempre.

Thor: Ragnarok è un film dei Marvel Studios, in uscita il 25 ottobre 2017, che vedrà il Thor (Chris Hemsworth) seguire le tracce di Loki per riportarlo a casa, da quanto sappiamo, chiederà aiuto allo Stregone Supremo, Stephen Strange. Nel film saranno presenti anche Hulk (Mark Ruffalo) e Loki (Tom Hiddleston).

La regia del film è affidata a Taika Watiti, al suo secondo lungometraggio, mentre la sceneggiatura a Eric Pearson. Nel film anche Anthony HopkinsKarl Urban e Cate Blanchett.

 Nel terzo film che lo vede protagonista, Thor è imprigionato dall’altro lato dell’universo senza il suo potente martello e deve lottare contro il tempo per tornare ad Asgard e fermare il Ragnarok — la distruzione del suo mondo e la fine della civiltà asgardiana — per mano di una nuova e onnipotente minaccia, la spietata Hela. Ma prima dovrà sopravvivere a un letale scontro fra gladiatori che lo metterà contro il suo vecchio alleato e compagno nel team degli Avengers: l’Incredibile Hulk.
Fonte: Comicbook
Restate connessi per ulteriori aggiornamenti su Thor – Ragnarok.

Commenti

Commenti

About the author

Davide Grasso