News Videogiochi

Life Is Strange: Before The Storm, parole e musica dei Daughter

Il team di sviluppo di Life Is Strange: Before The Storm è lieto di annunciare che è disponibile un nuovo video inedito, che vi darà un’anteprima della colonna sonora del gioco creata dai Daughter, l’acclamata band indie folk britannica.

Il primo, pluripremiato Life is Strange è stato elogiato per la sua musica e Square Enix spera di ottenere lo stesso successo grazie a questa nuova collaborazione con Daughter annunciata ieri. La colonna sonora originale composta dai Daughter si intitola “Music From Before The Storm”, e verrà pubblicata da Glassnote Records/4AD il 1° settembre 2017. Il gioco includerà anche altri brani e tre brani autorizzati degli stessi Daughter.

Il primo dei tre episodi di Life is Strange: Before the Storm si intitola “Svegliati” e sarà disponibile dal 31 agosto 2017 su Xbox One, PlayStation 4 e PC (Steam).

Commenti

Commenti

About the author

Christian Mazza

Christian Mazza

Laureato in Filosofia e specializzato in Scienze Filosofiche, ama il videogioco in ogni sua forma e materia. Grande appassionato di tecnologia, cinema e fumetti, strumenti semplici al servizio della nostra mente e della nostra fantasia.