Film News Serie Tv

Disney aprirà una sua piattaforma di Streaming. Rimossi a breve tutti i suoi contenuti da Netflix

Disney si lancia nel mondo dello streaming online!

Durante una recente intervista Bob Iger, Ceo di Disney, ha dichiarato che al termine del contratto stipulato tra l’azienda e Netflix tutti i loro  contenuti saranno rimossi dalla popolare piattaforma di streaming per approdare su una nuova piattaforma nativa marchiata Disney.

Il nuovo servizio di streaming, al momento ancora senza nome, vedrà quindi la luce nel 2019 ed includerà al lancio anche “Frozen 2″, “Toy Story 4” ed il film live action de “Il Re Leone” le cui uscite al cinema sono previste per i prossimi 2 anni.

Iger ha confermato che con l’inizio del 2018 inizierà la rimozione dei contenuti Disney al momento su Netflix, per essere rimossi completamente entro la fine dell’anno.

Al momento la piattaforma ospiterà soltanto i film e le serie tv Disney e Pixar, più numerosi progetti creati appositamente per essa. Rimangono ancora un incognita i prodotti Marvel e Lucasfilm.

Fonte: CNBC

Commenti

Commenti

About the author

Andrea Bellusci

Andrea Bellusci

Sono un appassionato di Serie tv, videogiochi, cinema e fumetti che ha deciso di riversare le sue passioni su Facebook e Youtube!!