Marvel Studios: A lavoro sui film cosmici dopo Guardian of Galaxy vol. 3

avengers

Il regista James Gunn, attualmente a lavoro sulla stesura dello script per il prossimo capitolo dei Guardiani della Galassia, sembra non essere l’unico impegnato nella realizzazione dei film “cosmici” ai Marvel Studios.

Il Marvel Cinematic Universe in questo periodo è molto incentrato sul destino del nostro Pianeta, nonostante ci sia a disposizione un interno universo; Con Thor e la sua fuga da Midgard abbiamo esplorato parte di questo cosmo, ma siamo comunque rimasti legati alla Terra. Guardians of the Galaxy è stato forse il primo passo nell’ampliamento dell’MCU e ha portato James Gunn ad avere una posizione di rilievo negli Studios.

Dopo aver diretto i primi 2 film sui guardiani, ed essere a lavoro sul terzo volume, Gunn sta anche collaborando con il direttore della Marvel, Kevin Feige, per pianificare il futuro dell’interno Universo. Gunn ha spesso dichiarato che Vol. 3 sarà fondamentale per gettare le basi di numerose,future, storie dell’MCU. Aggiungendo poi, che molte di queste saranno ambientato nello spazio.

Con questo scopo nella mente, I Marvel Studios, hanno preparato bozze di script per racconti cosmici. Gunn ha inoltre rivelato, durante una recente intervista, che “L’universo cosmico della casa dei sogni è solo agli inizi”

Aggiungendo poi:

Questi Script sono già in esecuzione, Kevin e io ne parliamo continuamente. Anche oggi abbiamo avuto una riunione. Discutere su quale sarà la prossima interazione dei personaggi, e dove saranno i vecchi personaggi, come farli interagire tra loro, saranno le basi per futuro.

La maggior parte della Fase 3 sembra completa. Ma gli studios hanno ancora 7 pellicole da dover lanciare e sicuramente non staranno a vedere il successo di queste per programmare il futuro. La casa fumettistica è sempre stata brava nel pianificare il futuro dell’MCU, apportanto anche delle modifiche qualora si ritenesse necessario.

La Fase 4 deve ancora essere annuniciata, ed è molto probabile che dopo la comparsa di Thanos nei prossimi film sugli Avengers, che questa venga totalmente ambientata nello spazio.

La vastità dei personaggi apre trame narrative quasi illimitate. Pensate solo ad Adam Warlock e Quasar accennati in Vol. 3 , un film sulle loro avventure potrebbe essere uno degli script.

I fan chiedono inoltre a gran voce l’introduzione di Nova nell’MCU per future storie cosmiche. Con Nova potrebbero arrivare Moondragon, Phyla-Vell, Vance Astro o Beta Ray Bill. Questi misteriori script potrebbero tranquillamente contenere le loro storie, ma dovremmo aspettare prima di poter conoscere la verità.

Cliccate qui per tutti i rumor sui prossimi progetti.

Chi introdurreste voi?

Fonte: Screenrant.

Restate connessi per ulteriori aggiornamenti sui Marvel Studios.