News

Thor – Ragnarok: Confermata Lady Sif nel film?

Lady Sif sta per tornare nel MCU?

Dopo essere comparsa in entrambi i film di Thor, sembra che la bellissima Jamie Alexander tornerà ad indossare l’armatura di Lady Sif anche nel prossimo Thor – Ragnarok.

L’attrice che sarà ospite al Talking with Chris Hardwick nel promo della puntata è stata presentata come prossima attrice di Thor Ragnarok, che sia una semplice svista o la definitiva conferma della sua presenza nel film?

Non ci resta che attendere ulteriori aggiornamenti.

Nel terzo film che lo vede protagonista, Thor è imprigionato dall’altro lato dell’universo senza il suo potente martello e deve lottare contro il tempo per tornare ad Asgard e fermare il Ragnarok — la distruzione del suo mondo e la fine della civiltà asgardiana — per mano di una nuova e onnipotente minaccia, la spietata Hela. Ma prima dovrà sopravvivere a un letale scontro fra gladiatori che lo metterà contro il suo vecchio alleato e compagno nel team degli Avengers: l’Incredibile Hulk.

In Thor: Ragnarok, diretto da Taika Waititi, il pubblico ritroverà Tom Hiddleston nei panni di Loki. Il cast vede inoltre la presenza di Cate Blanchett, Idris Elba, Jeff Goldblum, Tessa Thompson e Karl Urban, con la partecipazione di Mark Ruffalo e Anthony Hopkins.

Commenti

Commenti

About the author

Andrea Bellusci

Andrea Bellusci

Sono un appassionato di Serie tv, videogiochi, cinema e fumetti che ha deciso di riversare le sue passioni su Facebook e Youtube!!