News Serie Tv

Game Of Thrones: Lady Stoneheart era presente nella 7×04 e nessuno l’ha notata?

Lady Stoneheart ha fatto la sua comparsa??

Il quarto episodio dell settima stagione di Game Of Thrones è stato senza dubbio uno dei più belli ed intensi di tutta la serie. Quello che però molti non hanno notato e che sta letteralmente facendo impazzire la rete è che l’episodio forse mostra per la prima volta Lady Stoneheart ovvero il personaggio di Catelyn Stark che nei libri viene riportato in vita Thoros di Myr e che a questo punto della storia avrebbe già dovuto fare la sua comparsa.

Durante la bellissima scena del combattimento tra Arya (Maisie Williams) e Brienne of Tarth (Gwendoline Christie) al minuto 0:12 del video sottostante alla parola “mother” fa la sua comparsa una misteriosa donna, dall’aspetto simile a Catelyn Stark interpretata da Michelle Fairley, che si muove per il cortile di Winterfell con passo svelto.

A questo punto Arya e Brienne combattono un po’ tornando poi nelle loro posizioni iniziali ed al minuto 1:00, si può notare nuovamente la donna ripassare nella stessa direzione.

Ora a questo punto potrebbe trattarsi benissimo di un errore di montaggio o di coordinazione delle tempistiche delle comparse ma in ogni caso la presenza della donna sta facendo discutere non poco.

Ricordiamo che David Benioff e Dan Weiss, produttori della serie, hanno confermato più volte che Lady Stoneheart non sarebbe comparsa nella serie ma come abbiamo imparato nel corso degli anni possiamo fidarci poco delle parole dei produttori (vero Jon Snow morto veramente definitivamente?????).

Non ci resta altro che attendere Domenica prossima o i prossimi episodi per saperne di più.

Restate con noi per ulteriori aggiornamenti su Game Of Thrones.

Commenti

Commenti

About the author

Andrea Bellusci

Andrea Bellusci

Sono un appassionato di Serie tv, videogiochi, cinema e fumetti che ha deciso di riversare le sue passioni su Facebook e Youtube!!