Thor – Ragnarok: Loki contro Valkyrie in una nuova foto ufficiale

Thor news!

E’ recentemente apparsa sul web una foto che farebbe presumere la possibile alleanza tra Thor e Valchiria, perchè? Semplice, perchè nella foto la vediamo combattere contro Loki!

Ricordiamo che Valchiria è un personaggio della Marvel, basato sulla figura mitologica di Brunilde.

Ecco la foto:

Sapevate che circa l’80% del film è stato improvvisato?

Thor: Ragnarok – in uscita il 25 ottobre 2017

Vedrà il Thor (Chris Hemsworth) seguire le tracce di Loki per riportarlo a casa, da quanto sappiamo, chiederà aiuto allo Stregone Supremo, Stephen Strange. Nel film saranno presenti anche Hulk (Mark Ruffalo) e Loki (Tom Hiddleston).

La regia del film è affidata a Taika Watiti, al suo secondo lungometraggio, mentre la sceneggiatura a Eric Pearson. Nel film anche Anthony HopkinsKarl Urban e Cate Blanchett.

 Nel terzo film che lo vede protagonista, Thor è imprigionato dall’altro lato dell’universo senza il suo potente martello e deve lottare contro il tempo per tornare ad Asgard e fermare il Ragnarok — la distruzione del suo mondo e la fine della civiltà asgardiana — per mano di una nuova e onnipotente minaccia, la spietata Hela. Ma prima dovrà sopravvivere a un letale scontro fra gladiatori che lo metterà contro il suo vecchio alleato e compagno nel team degli Avengers: l’Incredibile Hulk.

Scoprite il trailer internazionale ricco di scene inedite QUI.

Intanto vi lasciamo al trailer del film:

 

FONTE