Film News

Justice League: Secondo alcuni Rumors Joss Whedon ha cambiato il finale del film

Nuovo finale per Justice League?

Le riprese aggiuntive di Joss Whedon su Justice League sono ormai quasi giunte al termine e sempre che il regista, che ricordiamo essere subentrato al posto di Zack Snyder, non solo abbia dato un tono più leggero alla pellicola ma secondo alcuni rumors sembra che abbia cambiato totalmente il finale del film.

Era chiaro infatti che Whedon volesse dare un suo taglio alla pellicola, resta quindi da capire quanto riuscirà ad inserire di suo nel film.

L’uscita del film è prevista per il 10 novembre 2017.

Justice League sarà diretto ancora una volta da Zack Snyder.
Vedremo come protagonisti Henry Cavill (Superman), Ben Affleck (Batman), Gal Gadot(Wonder Woman), Ezra Miller (Flash), Jason Momoa (Aquaman), e Ray Fisher (Cyborg).
Nel cast avremo anche: Amber Heard, Amy Adams, Jesse Eisenberg, Willem Dafoe, J.K. Simmons e Jeremy Irons.

Trama: “Alimentato dalla sua rinnovata fede nell’umanità e ispirato dal sacrificio di Superman, Bruce Wayne chiede l’aiuto dell’alleata Diana Prince per affrontare un nemico ancor più pericoloso. Insieme, Batman e Wonder Woman si muoveranno velocemente per trovare e reclutare una squadra di metaumani per distruggere questa minaccia appena risvegliatasi. Nonostante, però, questa squadra composta da Batman, Wonder Woman, Aquaman, Flash e Cyborg, potrebbe ormai essere comunque troppo tardi per salvare il pianeta da un attacco di proporzioni catastrofiche.”

Commenti

Commenti

About the author

Andrea Bellusci

Andrea Bellusci

Sono un appassionato di Serie tv, videogiochi, cinema e fumetti che ha deciso di riversare le sue passioni su Facebook e Youtube!!