Film News

Thor Ragnarok: Il regista pubblica una nuova foto dal set per il compleanno di Chris Hemsworth

In occasione del compleanno di Chris Hemsworth che nel Marvel Cinematic Universe interpreta il possente dio del tuono Thor, il regista del prossimo Thor Ragnarok Taika Waititi ha postato online una nuova foto dal set del film.

Sapevate che circa l’80% del film è stato improvvisato?

Thor: Ragnarok – in uscita il 25 ottobre 2017

Vedrà il Thor (Chris Hemsworth) seguire le tracce di Loki per riportarlo a casa, da quanto sappiamo, chiederà aiuto allo Stregone Supremo, Stephen Strange. Nel film saranno presenti anche Hulk (Mark Ruffalo) e Loki (Tom Hiddleston).

La regia del film è affidata a Taika Watiti, al suo secondo lungometraggio, mentre la sceneggiatura a Eric Pearson. Nel film anche Anthony HopkinsKarl Urban e Cate Blanchett.

 Nel terzo film che lo vede protagonista, Thor è imprigionato dall’altro lato dell’universo senza il suo potente martello e deve lottare contro il tempo per tornare ad Asgard e fermare il Ragnarok — la distruzione del suo mondo e la fine della civiltà asgardiana — per mano di una nuova e onnipotente minaccia, la spietata Hela. Ma prima dovrà sopravvivere a un letale scontro fra gladiatori che lo metterà contro il suo vecchio alleato e compagno nel team degli Avengers: l’Incredibile Hulk.

Scoprite il trailer internazionale ricco di scene inedite QUI.

Commenti

Commenti

About the author

Andrea Bellusci

Andrea Bellusci

Sono un appassionato di Serie tv, videogiochi, cinema e fumetti che ha deciso di riversare le sue passioni su Facebook e Youtube!!