Film News

Deadpool 2: Muore una stuntman sul set del film. Il messaggio di cordoglio di Ryan Reynolds

Nella giornata di oggi a Vancouver, durante le riprese di Deadpool 2, la stuntman , controfigura di Zazie Beetz è rimasta coinvolta in un’incidente mortale con la moto nei pressi della Jack Poole Plaza.

La stuntman, il cui nome non è stato ancora reso noto ha perso il controllo della moto andando a schiantarsi contro la Shaw Tower, morendo sul colpo.

Un rappresentante della 20th Century Fox ha espresso il suo cordoglio e le condoglianze alla famiglia tramite un comunicato su Deadline mentre Ryan Reynolds ha postato un messaggio tramite il suo profilo twitter.

“Oggi abbiamo perso tragicamente un membro della nostra troupe durante le riprese di Deadpool. Abbiamo il cuore spezzato, siamo sconvolti e devastati… ma sicuramente non è nulla paragonato al dolore che staranno provando la sua famiglia ed i suoi cari in questo momento. Il mio cuore è vicino a tutti loro e a tutti quelli che l’hanno conosciuta.”

Deadpool 2 è diretto da David Leitch, co-regista di John Wick e regista di Atomica Bionda. Nel cast figurano Ryan Reynolds (Deadpool), Josh Brolin (Cable), Zazie Beetz (Domino), Jack Kesy, Morena Baccarin (Vanessa), Leslie Uggams (Blind Al), Shioli Kutsuna, Stefan Kapacic (Colosso) e Brianna Hildebrand (Testata Mutante Negasonica).

 

Commenti

Commenti

About the author

Andrea Bellusci

Andrea Bellusci

Sono un appassionato di Serie tv, videogiochi, cinema e fumetti che ha deciso di riversare le sue passioni su Facebook e Youtube!!