Game Of Thrones: La grande rivelazione della 7×05 che in pochi hanno notato

Game of Thrones Episode 5 HBO

SPOILER DALL’EPISODIO 7×05

Durante lo scorso episodio di Game Of Thrones dal titolo “EastWatch” i produttori della serie hanno inserito una delle più grandi rivelazioni facendola passare molto in sordina. Durante la scena con Gilly e Sam nella cittadella, la ragazza chiede alcuni informazioni sull’annullamento (il nostro divorzio).

Alla risposta di Sam che le spiega che si tratta della fine del matrimonio, Gilly rivela che un Septon in passato ha annullato un matrimonio al principe Rhaegar che si è poi sposato in gran segreto con un’altra donna a Dorne.

Nonostante non sia apertamente nominato, è quasi certo che si tratti di Rhaegar Targaryen, fratello di Daenerys e che il matrimonio in gran segreto sia quello con Lynanna Stark, madre confermata di Jon Snow, rapirta da Rhaegar dopo essersi invaghito della giovane Stark. Nonostante la serie non abbia mai confermato ufficialmente Rhaegar come padre di Jon Snow, la sua paternità è data ormai per certa dai numerosi indizi sparsi su tutta la serie (basti guardare anche la carezza a Drogon nell’ultimo episodio).

Se tutto questo verrà confermato porterà Jon Snow a diventare il legittimo erede al trono, superando in linea di successione “Zia” Daenerys.

Sicuramente nelle prossime due puntate della stagione ne vedremo delle belle non ci rimane altro che aspettare domenica prossima gustandoci il promo della prossima puntata che trovate qui.