Kingdom Come: Deliverance, ecco il nuovo story-trailer!

Warhorse Studios e Deep Silver hanno rivelato dei dettagli inediti sulla storia del GDR medievale Kingdom Come: Deliverance che sarà lanciato il 13 Febbraio 2018 su PlayStation 4, PC e Xbox One. I pre-order sono aperti su Steam. I pre-order per PlayStation 4 e Xbox One saranno disponibili presto sui rispettivi store.

Seguendo i passi di Henry, il figlio di un fabbro la cui pacifica vita è stata distrutta da un attacco di mercenari ordinata dal re Sigismund, il trailer di oggi offre uno sguardo agli eventi che seguono la morte dei genitori di Henry ed il suo addestramento con Sir Radzig. Dove lo condurrà questa strada?

Chi è incuriosito dalla vita di Henry e vuole fare i primi passi nella Bohemia medievale, lo potrà fare a Colonia alla gamescom. Dal 22 al 26 Agosto, Warhorse Studios e Deep Silver invitano tutti i giocatori a partecipare al primo hands on presso la Hall 9.1 al Booth B011. Come bonus pre-order i giocatori riceveranno l’armatura di Henry e una nuova mappa del tesoro!
Puoi prenotare ora Kingdom Come Deliverance su Steam.

Kingdom Come: Deliverance è un open-world RPG che ti immergerà in un’avventura epica nel Sacro Romano Impero. Vendica la morte dei tuoi genitori mentre combatti gli invasori, affronta le missioni e fai scelte importanti. Esplora castelli, foreste, villaggi e vivi location realistiche ambientate nel Medioevo!

· Vasto e realistico open world: Meravigliosi castelli, grandi campi, resi tutti in altissima definizione
· Storia non-lineare: Completa le quest in modi diversi, poi affronta le conseguenze delle tue decisioni.
· Combattimenti impegnativi: Distanza, stealth, o un mix. Scegli le tue armi ed effettua dozzine di combo uniche in battaglia, tanto emozionanti quanto letali
· Progressione del personaggio: Scegli il tuo equipaggiamento, migliora le tue abilità e guadagna benefici
· Mondo dinamico: Le tue azioni influenzano le reazioni delle persone intorno a te. Combatti, ruba, seduci, minaccia, persuadi o menti. Sei tu a dover decidere.
· Accuratezza storica: Incontra personaggi storici realmente esistiti e incontra la vera atmosfera della Bohemia medievale