Dissidia Final Fantasy NT: in Europa il 30 gennaio 2018

Square Enix Ltd., ha annunciato oggi che DISSIDIA FINAL FANTASY NT arriverà su PlayStation 4 in Europa il 30 gennaio 2018.

Sviluppato in collaborazione con il celebre studio di giochi di lotta Team NINJA di KOEI TECMO GAMES, in questo picchiaduro a squadre gli eroi e i cattivi della serie di FINAL FANTASY si scontreranno in epiche battaglie strategiche. DISSIDIA FINAL FANTASY NT unisce i personaggi più famosi della serie di FINAL FANTASY in alta definizione.

Inoltre, SQUARE ENIX ha anche confermato i dettagli per la ‘Ultimate Collector’s Edition’, che è ora possibile preonotare esclusivamente dallo Square Enix Online Store. Questa versione esclusiva del gioco include:

· Il gioco DISSIDIA FINAL FANTASY NT in un cofanetto Steelbook
· Una scatola da collezione con i personaggi leggendari di FINAL FANTASY
· Il busto del Guerriero della luce, un fantastico modellino di 21 cm che riproduce con cura ogni dettaglio di questo eroe senza tempo
· La colonna sonora ufficiale, che include 15 incredibili brani selezionati dalla serie DISSIDIA e delle nuove versioni delle tracce
· Un fantastico artbook con copertina rigida di 80 pagine che mette in mostra l’incredibile talento artistico che ha dato vita al mondo di DISSIDIA FINAL FANTASY NT
· Il Season Pass di DISSIDIA FINAL FANTASY NT, che permetterà di ottenere sei nuovi personaggi giocabili e contenuti aggiuntivi rilasciati dopo il lancio.

Oltre alla “Ultimate Collector’s Edition”, un’edizione limitata Steelbook del gioco sarà disponibile presso rivenditori selezionati e includerà illustrazioni esclusive degli eroi e dei cattivi dei giochi classici. Informazioni aggiuntive sull’edizione Steelbook del gioco e i bonus pre-order presso rivenditori esclusivi, saranno annunciate prossimamente.

In aggiunta alla “Ultimate Collector’s Edition” e alla Steelbook Edition, i fan che prenoteranno la versione digitale del gioco su PlayStation Store riceveranno un tema originale e il contenuto scaricabile “Mazzartiglio” di Cloud. È possibile anche effettuare il pre-order la Digital Deluxe Edition del gioco e avere accesso al Season Pass di DISSIDIA FINAL FANTASY NT.

SQUARE ENIX ha inoltre pubblicato un video tutorial del gioco, con approfondimenti sulle opzioni tattiche disponibili nelle epiche battaglie 3 contro 3 di DISSIDIA FINAL FANTASY NT.