Recensioni Tech

Aukey Nintendo Switch Case – Recensione

Con l’arrivo sul mercato di Nintendo Switch, sono arrivate nei vari shop online diverse e svariate custodie per la nuova console di Nintendo. Dopo aver inizialmente acquistato la custodia originale con pellicola a 19,99€ ho deciso di passare a qualcosa di più grosso che mi permettesse di portarmi nello stesso case anche alimentatore, laccetti dei Joycon e le altre cartucce dei giochi.

La scelta è stata quindi per la custodia rigida della Aukey, marca di cui abbiamo già testato svariati prodotti e che non ci hanno mai deluso.

Nella ormai tipica scatola in cartone riciclato troviamo:

  • Astuccio con Guscio duro per Nintendo Switch
  • Manuale d’uso
  • Certificato di Garanzia

Il Case dell’Aukey è realizzato in ABS rigido che protegge la console dagli urti, ha una dimensione di 260 x 120 x 43mm per un peso complessivo di 220g.

Al suo interno abbiamo tranquillamente stipato la Switch, un alimentatore da muro, un cavo usb type-c e le cartucce dei titoli Nintendo (è possibile portarne fino a 12).

In conclusione la custodia di Aukey fa il suo dovere, risultando molto più pratica e funzionale di quella ufficiale Nintendo e visto anche il prezzo estremamente contenuto di 11,90€ su Amazon non posso far altro che consigliarlo a tutti i possessori di Switch che intendono sfruttare appieno la portabilità della console.

Commenti

Commenti

About the author

Andrea Bellusci

Andrea Bellusci

Sono un appassionato di Serie tv, videogiochi, cinema e fumetti che ha deciso di riversare le sue passioni su Facebook e Youtube!!